Impegnati per fornirvi contenuti sempre più interessanti e adeguati.

Il 2015 è stato un anno di senza dubbio stimolante e di grande prospettiva.

La nascita di Rivista delle Imprese e dei Mercati Internazionali non è stata semplice e come tutte le nuove iniziative ha scontato, soprattutto nei primi mesi di vita, qualche difficoltà dovuta alla giovane età. Essa poggiava sul solo entusiasmo di chi ne ha reso possibile la pubblicazione e la divulgazione, ma nonostante questo ha già ricevuto numerose manifestazione di apprezzamento, raggiungendo in questi pochi mesi i mille lettori regolarmente iscritti!

Logo_Filodiritto

Filodiritto.it. La legge, il diritto, le risposte.

E’ con grande emozione, dunque, e senza poter celare grande soddisfazione, che ho occasione di annunciarVi che Rivista delle Imprese e dei Mercati Internazionali ha ricevuto la fiducia di uno dei più importanti ed apprezzati portali di informazione giuridica – Filodiritto – che giudicando i contenuti della nostra rivista adeguati agli standard di qualità che da sempre persegue – ha ritenuto di accogliere la nostra rivista in una nuovissima sezione specializzata del sito http://www.filodiritto.com/rivista-delle-imprese.html.

Ma l’annuncio di oggi non può essere concluso senza che io rivolga un caro e sentito saluto all’Amico e Collega Antonio Zama, fondatore e Direttore di FiloDiritto, che grazie alla Sua iniziativa ha saputo nel tempo ispirare anche i nostri sforzi e che ora ci costringe a mantenere alta la qualità dei nostri articoli.

Un altro grandissimo ringraziamento deve essere rivolto a tutti gli autori, studiosi e professionisti, che hanno creduto nei proposito di Rivista delle Imprese e dei Mercati Internazionali e hanno desiderato impiegare il loro tempo prezioso per redigere articoli di attualità e qualità incontestabile.

Con l’augurio di un buon anno, dunque, Vi ringraziamo ancora per il Vostro supporto e rimandiamo alla prossima uscita del primo numero del 2016.

il Direttore Francesco De Sanzuane

 

 

 

admin